Connettiti con noi

Bundesliga

Di Canio: «Haaland sarebbe perfetto per il Bayern Monaco»

Pubblicato

su

Haaland

L’opinionista Di Canio ha parlato di Haaland, attaccante vicino al Manchester City ma che secondo lui potrebbe far comodo al Bayern Monaco

Paolo Di Canio, ex calciatore e ora opinionista, ai microfoni di Sky Sport ha parlato di Erling Haaland che sembra ormai vicinissimo al Manchester City.

LE PAROLE – «Nel gioco di Guardiola ti inserisci sempre bene ma come caratteristiche della manovra e come fase di possesso, questa pazienza di aspettare il momento giusto non la vedo. Haaland potrebbe essere l’alternativa per riempire l’area, per ripartire in contropiede: manca un giocatore così prestante e fisico, però il Bayern sarebbe più adatto alle sue caratteristiche con Gnabry e Sané sugli esterni. E’ un mix perfetto per le sue caratteristiche. Però… Fa al caso anche del City e credo che Guardiola gli riempirebbe il bagaglio con più conoscenze».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.