Di Francesco a sorpresa: «Questa Roma mi fa rabbia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Di Francesco a sorpresa: «Questa Roma mi fa rabbia»

Pubblicato

su

di francesco, roma

Si è giocata al 27ª giornata al San Paolo, la Roma ha vinto contro il Napoli e Eusebio Di Francesco è contento, ma non contentissimo: le ultime

Chiunque sarebbe soddisfatto dopo aver battuto quattro a due in trasferta la capolista, evidentemente non Eusebio Di Francesco. L’allenatore della Roma dimostra di essere un perfezionista e di avere qualche rimpianto, il successo sul Napoli gli fa piacere ma ripensa ai punti persi tra gennaio e febbraio: «Mi fa rabbia vedere la Roma giocare così, perché poteva farlo anche altre volte. Non ci dobbiamo accontentare. Sull’1-4 i miei non mi sono piaciuti, sono stati passivi. Per il resto, applausi».

La Roma se l’è giocata alla pari e non ha per niente demeritato, anche se forse è stata un po’ fortunata. Di Francesco spiega a Sky Sport come ha preparato la gara: «Non fa parte del mio modo di essere venire a Napoli e fare una gara di attesa. Volevo che i giocatori di difendessero assieme, per vincere bisogna saper soffrire». Tanti spazi per la Roma, ma c’è un motivo ben preciso, come afferma il tecnico in chiusura: «In casa ci capita spesso di muovere palla e avere possesso, ma la differenza è che in casa non riusciamo ad andare in verticale come in trasferta».