Di Francesco non ci sta: «Anche con Nainggolan abbiamo perso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Di Francesco non ci sta: «Anche con Nainggolan abbiamo perso»

Pubblicato

su

di francesco

Per Di Francesco Roma-Atalanta è la seconda sconfitta in tre gare di Serie A: le dichiarazioni del tecnico romanista dallo Stadio Olimpico alla fine della 20ª giornata

La Roma ha perso anche contro l’Atalanta, è il secondo ko in tre gare di Serie A. Eusebio Di Francesco, reo di aver lasciato fuori Radja Nainggolan per punizione, ha commentato: «Abbiamo fatto bene nei primi dieci minuti ma dopo il gol del vantaggio dell’Atalanta ci siamo intimoriti e disuniti. La palla scottava e non voglio che questo accada, alla Roma non devono succedere queste cose. Non mi è piaciuta per niente la squadra, per fare gol facciamo molta fatica di recente. Stiamo facendo un po’ di passi indietro, dobbiamo tutti fare un mea culpa».

«Dobbiamo ricaricare le batterie e resettare quasi tutto per rivedere la squadra che si era vista, non possiamo giocare così. Mi aspetto tanto da tutti, adesso siamo incudine e dobbiamo stare zitti e lavorare. Serve personalità per ritrovarci. Non c’è la controprova che con Nainggolan potesse andare diversamente. Anche nelle sconfitte lui ha sempre giocato. Bisogna fare delle scelte, in questo momento sono tutti scesi dal carro, dalla prossima tornerà Nainggolan e ci aiuterà ancor più» ha detto Di Francesco ai microfoni di Mediaset Premium alla fine di Roma-Atalanta.