Di Francesco: «Bella risposta del Sassuolo, sono fiducioso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Di Francesco: «Bella risposta del Sassuolo, sono fiducioso»

Pubblicato

su

fiorentina

Alla fine della sfida tra Genoa e Sassuolo, parla mister Eusebio Di Francesco in zona mista: le ultimissime notizie dalla giornata numero ventitré di Serie A

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova è terminata solo pochi istanti fa la sfida tra il Genoa e il Sassuolo. A Marassi si è disputato uno dei cinque incontri di oggi, domenica 5 febbraio, validi per la ventitreesima giornata, ovverosia la quarta del girone di ritorno. È stata la disfida tra Ivan Juric e Eusebio Di Francesco, ambedue tecnici emergenti in Serie A, e proprio i due sono stati protagonisti pure in zona mista con la consueta analisi alla fine dei novanta minuti di gioco. «La squadra ha risposto bene dopo il ko con la Juventus. Abbiamo fatto un gran primo tempo e meritavamo qualcosa in più dal punto di vista dei gol. Abbiamo gestito bene la ripresa e sono contento di questa vittoria. Defrel? Devo dire che ha avuto problemi al ginocchio da tempo, il mercato non lo ha aiutato. La Roma voleva lui e Pellegrini, questi per sua volontà ha scelto di rimanere ed è giusto che continui a crescere con noi» è quanto ha detto il mister dei sassolesi Eusebio Di Francesco ai microfoni di Rai Sport dubito dopo la fine della partita tra Genoa e Sassuolo.

EUSEBIO DI FRANCESCO A PREMIUM SPORT«Squadra da primi cinque posti secondo Squinzi? Potenzialmente no, con questo entusiasmo e con questa voglia di divertirsi possiamo rendere la vita difficile a tante squadre. Non ero felice dopo la partita contro la Juventus, non avevamo giocato con spregiudicatezza e spensieratezza come chiedo ai miei ragazzi. Ero contentissimo del primo tempo, abbiamo creato tantissime occasioni. Nel secondo tempo abbiamo creato meno ma giocando con intelligenza: sono fiducioso che con gli allenamenti troveremo la via giusta anche contro le big».