Totti fa gli auguri a Di Francesco: «Felice di lavorare ancora con te»
Connettiti con noi

Roma News

Totti fa gli auguri a Di Francesco: «Felice di lavorare ancora con te» – FOTO

Pubblicato

su

totti

Tornati a “correre” per la stessa maglia, dopo tanti anni, Totti fa gli auguri a Di Francesco, in occasione del suo compleanno, compiacendosi dell’avvenuta reunion

In occasione del 48° compleanno del neo allenatore della Roma, Eusebio Di Francesco, a contribuire a rendere ancora più speciale questo giorno ci ha pensato anche il suo nuovo dirigente, Francesco Totti. Questo il breve ma significativo messaggio, pubblicato dal Pupone sul suo profilo Twitter:

Come recita il “biglietto d’auguri” – «Siamo diventati grandi… Felice di lavorare di nuovo con te dopo tanti anni! Buon compleanno Eusebio!» -, Totti ricorda il tempo passato e quello attuale: dalle stagioni trascorse insieme, da giocatori, alla Roma nelle annate 1997-2001 (anno della cessione di Di Francesco al Piacenza e della loro separazione) alla nuova esperienza. Da una parte l’allenatore che si è fatto le ossa in provincia – in particolare, a Sassuolo -, per poi approdare alla guida della squadra più rappresentativa della sua carriera; dall’altra, la bandiera della società giallorossa, idolo dei tifosi, diventato dirigente della sua squadra del cuore, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo lo scorso maggio. La sorte li ha, di nuovo, riuniti e ora sono pronti, come si auguri Totti, a portare a casa nuovi successi.