Di Lorenzo: «Vincere era troppo importante oggi; era facile solo sulla carta»
Connect with us

Napoli News

Di Lorenzo: «Vincere era troppo importante oggi; era facile solo sulla carta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Di Lorenzo

Le parole di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, dopo la vittoria casalinga per 1-0 contro il Lecce. Tutti i dettagli in merito

Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Dazn dopo Napoli-Lecce, terminata 1-0 con il suo gol. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «Dispiace tanto per il primo annullato, ma sono contento, era una partita troppo importante per noi. Ci abbiamo provato in tanti modi, alla fine abbiamo segnato».

PROSSIMI IMPEGNI – «L’ambizione è quella di giocare sempre per vincere, lo abbiamo fatto in tutte le partite. Queste sono le partite sulla carta facili, ma in realtà non lo sono. Tutte le squadre vanno affrontate, ma poi conta quello che facciamo noi».

RIPOSATE O FESTEGGIATE – «Intanto riposiamo».

Napoli News

Calciomercato Napoli, accelerata per il centrale di difesa. Ecco chi prende quota tra i nomi per gli azzurri

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Manna
Continue Reading

Inter News

Djorkaeff: «Inter vs Napoli, un duello appassionante, Conte è riuscito in questa cosa. Il Mondiale per Club mi esalta, vorrei che la finale fosse questa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Djorkaeff
Continue Reading