De Vrij o no, la Lazio vuole un difensore: si torna su Reyes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Vrij o no, la Lazio vuole un difensore: si torna su Reyes

Pubblicato

su

de vrij difesa lazio

La Lazio sta lavorando per un nuovo centrale di difesa e tutte le strade portano in Portogallo: nel Porto gioca Diego Reyes, già seguito nei mesi scorsi

Con Stefan de Vrij che ancora deve decidere cosa fare, la Lazio segue sul calciomercato un nuovo difensore centrale. Nuovo si fa per dire, perché Igli Tare si sta muovendo verso un elemento già noto alla Lazio: si tratta di Diego Reyes, centrale del Porto. Come de Vrij, anche Reyes ha il contratto in scadenza a fine giugno e quindi già da adesso si può ingaggiare in ottica 2018-19. I contatti tra la Lazio e l’entourage di Reyes sono fitti, possibile che le due parti possano arrivare a un accordo il prima possibile.

Reyes non è un nome nuovo, la Lazio ha pensato a lui già la scorsa estate e poi si è rifatta timidamente sotto a gennaio quando sembrava che de Vrij dovesse abbandonare prima del previsto. In questa stagione il messicano sta faticando a trovare spazio, ma viene da annate in Liga con l’Espanyol che lo hanno portato alla ribalta nel panorama internazionale. La Lazio è avanti e vuole chiudere, a prescindere da cosa deciderà de Vrij. Il contratto in scadenza ingolosisce Tare.