Empoli, ufficiale Diks: Rasmussen è della Fiorentina, Marcjanik al Carpi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Empoli, ufficiale Diks: Rasmussen è della Fiorentina, Marcjanik al Carpi

Pubblicato

su

Doppio colpo ufficiale dell’Empoli: in arrivo dalla Fiorentina il terzino Diks, la Viola prende Rasmussen e lo lascia in provincia

L’Empoli ha ufficializzato tante nuove operazioni nell’ultimo giorno di calciomercato. Arriva in prestito biennale dalla Fiorentina il terzino Kevin Diks. La Fiorentina, invece, acquista Rasmussen ma lascerà il calciatore a giocare in prestito ad Empoli. Questi i comunicati con la quale il club toscano ha reso note queste due operazioni: «L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con la Fiorentina. per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020, del diritto alle prestazioni sportive di Kevin Diks. L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con la Fiorentina per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive di Jacob Rasmussen. Contestualmente il calciatore resterà, a titolo temporaneo, in azzurro fino al 30 giugno 2019».

Quest’ultima dunque è l’ennesima operazione tra i due club come già fatto nell’occasione di Traorè, prelevato dalla Fiorentina ma rimasto in prestito ad Empoli fino al termine della stagione. Nel tardo pomeriggio il club azzurro ha comunicato un’altra ufficialità di calciomercato, la cessione di Marcjanik al Carpi: «L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con il Carpi per la cessione, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive di Michał Marcjanik».