Diretta Serie A, il live della 9ª giornata: risultati in tempo reale e marcatori in diretta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Diretta Serie A, il live della 9ª giornata: risultati in tempo reale e marcatori in diretta

Pubblicato

su

kolarov

Diretta Serie A, il live della nona giornata di campionato: risultati in tempo reale e marcatori in diretta. Cinque sfide in programma, occhi puntati su Milan-Genoa

Ecco la diretta con risultati, gol e marcatori live delle partite in programma questo pomeriggio per la nona giornata della Serie A 2017/2018. Tutti gli occhi sono puntati su Milan-Genoa, vero e proprio crocevia in casa rossonera: un risultato diverso dalla vittoria potrebbe segnare inesorabilmente il futuro in società di mister Montella. In campo anche la Roma, per la delicata trasferta di Torino contro i granata di Mihajlovic dopo l’ottimo pareggio raccolto in Champions League in casa del Chelsea. Si getta nuovamente sul campionato dopo gli impegni europei anche l’Atalanta di Gasperini, che ospita il Bologna, mentre la Fiorentina cerca ancora un successo contro il fanalino di coda Benevento. A completare il quadro del pomeriggio Spal-Sassuolo, match che mette in palio importanti punti salvezza.

Diretta Serie A, risultato e marcatori Atalanta-Bologna

ATALANTA-BOLOGNA 1-0 (clicca qui per la diretta su CalcioNews24.com)

Atalanta alla ricerca di una vittoria che manca da tre turni, Bologna a caccia di continuità: punti importanti in palio all’Atleti Azzurri di Bergamo. Gara equilibrata nei primi 45′, con la Dea attiva sulla corsia di destra con Ilicic e gli ospiti pericolosi in contropiede, trascinati dal solito Palacio. Al 25′ della ripresa la squadra di Gasperini passa in vantaggio: Freuler serve Cornelius che da pochi passi non sbaglia! Bologna che resta in dieci dal 36′ della ripresa, espulso Gonzalez per doppio giallo.

ATALANTA-BOLOGNA 1-0
MARCATORI: st 25′ Cornelius
ATALANTA (3-4-1-2) – Berisha; Palomino, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Cristante (6′ st Cornelius), Spinazzola (33′ st Gosens); Kurtic; Ilicic, Petagna. Allenatore: Gasperini.
BOLOGNA (4-3-3) – Mirante; Torosidis (25′ pt Krafth), Helander, Gonzalez, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi, Palacio, Di Francesco (15′ st De Maio). Allenatore: Donadoni.
NOTE: espulso Gonzalez.

Diretta Serie A, risultato e marcatori Benevento-Fiorentina

BENEVENTO-FIORENTINA 0-3 (clicca qui per la diretta su CalcioNews24.com)

Benevento ancora fermo a quota 0 punti dopo otto turni, Fiorentina che viaggia tra alti e bassi. Sfida carica di tensione al Vigorito. Al 18′ i viola passano in vantaggio: cross di Chiesa dalla destra, la palla arriva a Simeone che dal limite serve Benassi; il destro del centrocampista fulmina Brignoli. Inizia alla perfezione anche il secondo tempo per i viola: cross di Laurini dalla destra, Veretout sul secondo palo appoggia per Babacar che non sbaglia da pochi passi. Al 20′ della ripresa calcio di rigore per la Fiorentina, Brignoli stende Babacar; dal dischetto va Thereau che non sbaglia.

BENEVENTO-FIORENTINA 0-3
MARCATORI: pt 18′ Benassi; st 2′ Babacar, 20′ Thereau
BENEVENTO (4-5-1) – Brignoli; Venuti, Gyamfi, Djimsiti, Letizia; Ciciretti (25′ Lombardi), Chibsah, Cataldi (37′ st Kanoute), Viola, Memushaj; Iemmello (11′ st Armenteros). Allenatore: Marco Baroni.
FIORENTINA (4-3-3) – Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Veretout (38′ st Cristoforo), Benassi; Thereau, Simeone (1′ st Babacar), Chiesa (26′ st Lo Faso). Allenatore: Stefano Pioli.

Diretta Serie A, risultato e marcatori Milan-Genoa

MILAN-GENOA 0-0 (clicca qui per la diretta su CalcioNews24.com)

Montella rischia la panchina, il Milan non può sbagliare. Il Genoa, rinato dopo l’exploit della Sardegna Arena contro il Cagliari, vuole risalire la classifica: primi verdetti in palio a San Siro. Gara in salita per la formazione rossonera: espulso Leonardo Bonucci al 25′ per una gomitata rifilata a Rosi. Nessuna emozione di rilievo, termina a reti bianche il confronto di Milano.

MILAN-GENOA 0-0
MILAN (3-4-1-2) – G.Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura (20′ st Calabria); Calhanoglu (26′ pt Romagnoli); Suso, Kalinic (39′ st Cutrone). Allenatore: Montella.
GENOA (3-4-2-1) – Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi (7′ st Lazovic), Veloso, Bertolacci, Laxalt; Rigoni (33′ st Ricci), Taarabt; Galabinov (7′ st Lapadula). Allenatore: Juric.
NOTE: espulso Bonucci.

Diretta Serie A, risultato e marcatori Spal-Sassuolo

SPAL-SASSUOLO 0-1 (clicca qui per la diretta su CalcioNews24.com)

Due squadre in difficoltà, Semplici e Bucchi al centro delle critiche per i risultati non soddisfacenti: Spal-Sassuolo è una gara da non sbagliare per entrambe le squadre. Parte fortissimo la squadra ospite: Politano approfitta di un errore di Vicari, si invola verso la porta di Gomis e non sbaglia! Forcing spallino nella ripresa, ma la chance per segnare arriva sui piedi di Berardi all’80’: il numero 25 sbaglia un calcio di rigore, ottimo intervento di Gomis. Al 42′ entra Cassata per Politano, dopo 3′ il centrocampista si becca un rosso per entrataccia su Vaisanen. Espulsione che non influisce sul risultato, neroverdi corsari al Mazza.

SPAL-SASSUOLO 0-1
MARCATORI: pt 1′ Politano
SPAL (3-5-2) – Gomis; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa; Antenucci, Borriello. Allenatore: Leonardo Semplici.
SASSUOLO (4-3-3) – Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan (2′ st Sensi); Berardi, Falcinelli, Politano (42′ st Cassata. Allenatore: Cristian Bucchi.
NOTE: espulso Cassata.

Diretta Serie A, risultato e marcatori Torino-Roma

TORINO-ROMA 0-1 (clicca qui per la diretta su CalcioNews24.com)

Una vittoria nelle ultime cinque partite per il Torino di Sinisa Mihajlovic, che cerca la svolta. Di fronte una Roma in grande forma, reduce dal pareggio dello Stamford Bridge contro il Chelsea. Sfida molto equilibrata nella prima frazione, con le folate granata e il fraseggio giallorosso. Clamorosa palla gol sciupata al 40′ da Strootman su corner di Kolarov. Nella ripresa ci pensa Kolarov a sbloccarla al 24′: punizione dai 20 metri che si insacca all’incrocio dei pali. Nel finale i granata provano a trovare il pareggio, ma la Roma si difende bene e porta a casa tre punti importantissimi.

TORINO-ROMA 0-1
MARCATORI: st 24′ Kolarov
TORINO (4-2-3-1) – Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro (20′ st Barreca); Baselli (37′ st Valdifiori), Rincon; Iago Falquè, Ljajic, Niang (30′ st Boyè); Sadiq. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
ROMA (4-3-1-2) – Alisson; Florenzi (41′ st Bruno Peres), Jesus, Moreno, Kolarov; Pellegrini (18′ st Under), De Rossi, Strootman; Nainggolan; Dzeko, El Shaarawy (35′ st Perotti).