Dirty Soccer, altre squadre sotto indagine - Calcio News 24
Connect with us

2015

Dirty Soccer, altre squadre sotto indagine

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pallone generico settembre ifa

Al vaglio degli inquirenti un numero imprecisato di partite

Si allarga a macchia d’olio il nuovo filone d’inchiesta sul calcioscommesse, che si è concentrato sulla Lega pro e la Serie D: la mobile di Catanzaro e lo Sco hanno, infatti, fatto registrare nuovi sviluppi nell’inchiesta Dirty Soccer. Almeno altre dieci squadre sono finite sotto indagine nelle ultime ore e al vaglio degli inquirenti sarebbe finito un numero imprecisato di partite.

INDAGINI – Dopo Salernitana, Benevento e Ascoli, sono finite sotto la lente d’ingrandimento una decina di squadre, tra cui Reggina, Messina, Renate, Torres, Viterbese e Nuorese. Si sta cercando di far luce, inoltre, su alcune presunte combine: nel mirino diverse partite, tra cui Salernitana-Messina, Ascoli-Santarcangelo, Reggina-Benevento, Renate-Torres e Viterbese-Nuorese, tutte giocate tra novembre e gennaio della stagione 2014-15.

L’APPELLO – Intanto l’allenatore del Perugia, Andrea Camplone, ha chiesto pene severissime dopo le ultime vicende: «Stiamo facendo ridere il mondo intero e questo non è più accettabile, fosse per me metterei pene severissime per i responsabili di certe cose, andando dalla radiazione a squalifiche pesantissime».