Connettiti con noi

Calcio Estero

Divorzio Piqué Shakira, l’amante: «Chiedeva informazioni sul sedere…»

Pubblicato

su

Piqué

Divorzio Piqué Shakira, nuovi retroscena. A parlare ora è l’amate dello spagnolo: Miss Bumbum

Suzy Cortez, cantante conosciuta come Miss Bumbum, è salita agli onori della cronaca per essere stata l’amante di Gerard Piqué; relazione che ha portato al divorzio del calciatore spagnolo con Shakira. In una intervista a Diario NY, la donna ha raccontato l’inizio della loro storia.

LA RIVELAZIONE – «Non ho parlato prima per rispetto di Shakira, non lo meritava. Ero amica dell’ex presidente Sandro Rosell e da quello che so Piqué gli chiese il mio numero e mi mandò dei messaggi. Su Instagram mi chiedeva informazioni sul mio sedere, quanto fosse grande e diceva che era geloso che avevo posato con la maglietta di Messi. Lui è stato quello a mandarmi i messaggi più diretti. Gli unici due che mai mi hanno scritto sono stati Messi e Coutinho, ottimi mariti e uomini».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.