2015
Dodô: «Inter, rieccomi. Darò il massimo»
Dopo l’infortunio il terzino è tornato a disposizione
Dodô è tornato, il difensore dell’Inter è di nuovo alla Pinetina dopo l’infortunio e ha parlato in conferenza stampa. Queste le parole di Dodô: «Volevo tornare a disposizione, vedremo dove potrò giocare e come potrò essere utile alla squadra. Ci sono dei momenti difficili da superare dopo un infortunio del genere come il primo mese dopo lo stop dove non si può correre né lavorare in palestra ma solo essere forti mentalmente. Calciomercato? C’erano delle voci ma poi non è successo niente e mi sono concentrato sul recupero».
FERIE – Dodô ha aggiunto: «Ho saltato le vacanze per lavorare al meglio, è andato tutto per il verso giusto e il mio pensiero è sempre stato quello di aiutare il team. Mi sento molto bene e forse anche meglio di quando sono arrivato all’Inter. Sono motivato e voglio giocare, il mio obiettivo è trovare posto in squadra. Spero di tornare a prendermi anche la nazionale. Concorrenza? Essere in tanti è un bene perché l’anno scorso a un certo punto sono rimasto l’unico esterno disponibile».
GIUSTO – «Rispetto agli anni passati è un campionato diverso, possiamo lottare e restare tra le prime squadre e giocarcela fino alla fine. Il mister Mancini è un uomo diretto e sincero, è importante che durante la stagione anche chi non gioca sempre titolare si faccia trovare pronto per vincere le partite quando sarà il momento giusto» ha concluso Dodô in conferenza.