Preso Younes, Napoli e Ajax trattano Dolberg - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Preso Younes, Napoli e Ajax trattano Dolberg – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

dolberg

Younes arriverà a giugno, c’è l’accordo; ma per Dolberg Napoli e Ajax devono contrattare ancora: il prezzo richiesto dagli olandesi è molto alto. Le ultime news di calciomercato in esclusiva

Il Napoli ha in mente un doppio colpo dall’Olanda, in particolare dall‘Ajax. Ha chiuso l’affare con Amin Younes, esterno d’attacco tedesco che vedrà scadere il suo contratto a giugno con gli ajacidi. Si proverà a prenderlo in anticipo a gennaio ma senza fretta, anche se l’Ajax non intende lasciarlo andare facilmente. Stando a quanto appreso in esclusiva dalla redazione di calciomercato di calcionews24.com, il Napoli ha intenzione di fare sul serio anche per Kasper Dolberg, attaccante rivelazione dei lancieri nelle ultime due stagioni (e già seguito dal Napoli la scorsa estate).

Per il Napoli è un gran ritorno di fiamma, tanto che si è provato a fare un primo tentativo con l’Ajax. La risposta non è stata delle migliori: per Dolberg servono quaranta milioni di euro come base per poter far partire la trattativa. Il succo del discorso è che l’Ajax lo valuta molto e per meno di quaranta milioni non si mette neppure al tavolo delle trattative. Vedremo come agirà il Napoli, sta di fatto che una cifra del genere è piuttosto alta.

A cura di Massimiliano Bruno