Donnarumma, disgelo coi tifosi ma il futuro è ancora in bilico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Donnarumma, disgelo coi tifosi ma il futuro è ancora in bilico

Pubblicato

su

donnarumma milan

Pace fatta tra Gigio e i tifosi rossoneri? Il disgelo con la Curva però potrebbe non bastare a cambiare il destino di Donnarumma

Il Milan pensa al futuro. Gigio Donnarumma ha fatto pace con i tifosi rossoneri dopo la vittoria in casa del Ludogorets andando sotto la Curva dei tifosi ospiti e lanciando la sua maglia. Prove di disgelo dunque dopo le dure contestazioni estive e post-rinnovo. Gigio ha ritrovato la serenità perduta e può ritrovare l’affetto dei suoi tifosi. Nonostante tutto però, secondo “Tuttosport“, il portiere classe 1999 potrebbe anche andare via dal Milan al termine della stagione.

Mino Raiola, suo agente, continua a lavorare per portare via Gigio dal Milan. Nell’accordo non è stata inserita alcuna clausola di rescissione (non è mai stata depositata) e così l’agente sarà costretto a fare i conti con Fassone e Mirabelli. Il club rossonero però è atteso da un incontro delicato in chiave futuro: quello con la UEFA. La società dovrebbe essere convocata a Nyon a marzo per discutere i parametri del settlement agreement e la riunione con la UEFA potrebbe portare delle brutte notizie per i rossoneri: in caso di regime di settlement il Milan potrebbe essere ‘costretto’ ad accettare delle offerte per alcuni big e Donnarumma sarebbe uno dei principali indiziati a partire.