Connect with us

2018

Donnarumma non si cura di Raiola: «Mi godo la Nazionale»

Published

on

donnarumma italia

Gianluigi Donnarumma non si cura delle parole di Mino Raiola: il portiere del Milan dice la sua sull’Italia dopo la gara di Wembley

Gianluigi Donnarumma non dà adito alle parole di Mino Raiola. Il procuratore del portiere del Milan è solito sparare a zero su tutti, in special modo sui rossoneri. Negli ultimi tempi ha fatto lo stesso anche con la Nazionale e si è scagliato contro l’Italia. Che ne pensa Gigio delle parole del suo agente? Per ora sembra volersene curare poco. Intervistato da Rai Sport subito dopo il pari degli azzurri con l’Inghilterra a Wembley, ha detto: «Raiola? Mi godo la Nazionale, non guardo altrove, siamo un bel gruppo e stiamo crescendo. L’1-1 di oggi ci dà la forza di guardare al futuro con ottimismo».

Il portiere del Milan ha parlato anche del match e ha affermato: «C’era grande entusiasmo, arrivavamo a una bella partita dopo grandi difficoltà. Il pari ci dà entusiasmo e possiamo andare avanti». Per l’Italia non è stata una partita indimenticabile, ma uscire imbattuti da Wembley è pur sempre un buon segnale per una Nazionale che sta vivendo il peggior periodo della sua storia recente. Donnarumma lo sa e non vuole creare polemiche, al contrario del suo agente Raiola, che non perde occasione per dire la sua in modo molto vivace.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×