Douglas Costa vola in Spal-Juventus, Semplici: «Bisogna fargli fallo!» – FOTO

douglas costa
© foto www.imagephotoagency.it

Il retroscena svelato dal bordocampista di Premium Sport e l’indicazione dalla panchina della Spal dopo le prime accelerazioni supersoniche di Douglas Costa

Retroscena dalla panchina ferrarese durante Spal-Juventus. Con un Douglas Costa in condizioni fisiche straripanti bisogna contenerlo il più possibile con l’apporto di tutta la squadra. Come ha svelato il bordocampista di Premium Sport al termine del primo quarto d’ora di gioco, dalla panchina ferrarese l’indicazione è stata chiara e precisa in seguito alla prima accelerazione decisiva di Douglas Costa che ha spaccato in due la difesa della Spal: «Quando parte bisogna fargli fallo» è quanto rivelato dal giornalista di Premium in merito all’indicazione di Semplici.

L’esterno brasiliano arrivato dal Bayern Monaco è in un momento di forma importante e le sue ultime prestazioni sono state sempre superiori al 7 in pagella. Emblematica l’azione personale al minuto 11 del primo tempo, una devastante accelerazione che spacca in due la difesa della Spal prima di servire Alex Sandro che fallirà da buona posizione l’appuntamento col gol.