2015
Dramé: «L’Atalanta è motivata»
Prima di Atalanta – Sampdoria il terzino scrive su Twitter
L’Atalanta tra qualche ora scenderà in campo per la sesta giornata di Serie A ed è carica e motivata. Lo ha detto Boukary Dramé, il terzino sinistro della Dea poco fa postato un tweet sul suo profilo ufficiale – con tanto di foto della squadra bergamasca che esulta – per dare animo all’ambiente in vista del posticipo di stasera. «Stasera, con l’Atalanta grande partita contro la Sampdoria. Motivati a fare un buon risultato» è quanto ha pubblicato Boukary Dramé pochi minuti fa.
ATALANTA MOTIVATA – In serata infatti allo Stadio Comunale – Fratelli Azzurri d’Italia di Bergamo andrà infatti in scena il posticipo della sesta di andata di Serie A: l’Atalanta padrona di casa se la vedrà con la Sampdoria ospite e entrambe le formazioni hanno raccolto un successo pesante nell’ultimo turno infrasettimanale, una ha vinto a Empoli uno scontro delicato e l’altra ha battuto nientedimeno che la Roma in casa. Il match chiuderà questa giornata di calcio in Serie A.
#calcio! Stasera,con @Atalanta_BC grande partita contro il @sampdoria. Motivati a fare un buon risultato ????????!#ABC1907 pic.twitter.com/kNxGuBVXUX
— Boukary Dramé (@boukarydrame) 28 Settembre 2015