Durmisi alla Lazio, è ufficiale: i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Durmisi alla Lazio, è ufficiale: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Durmisi: i dettagli del trasferimento dell’esterno danese classe ’94 dal Betis Siviglia

Dopo le visite mediche sostenute ieri ecco l’ufficialità: Reza Durmisi è il nuovo acquisto della Lazio. Si apre con un nuovo colpo la giornata di calciomercato biancoceleste. E’ arrivato ufficialmente alla corte di Inzaghi l’esterno di centrocampo proveniente dal Betis Siviglia in Liga Spagnola. Nella giornata di ieri il calciatore ha sostenuto le visite mediche con la Lazio nella clinica Paideia di Roma come testimoniato anche dalle foto postate dall’account del club biancoceleste sul social network Twitter.

Il terzino 24enne danese ma di origini albanesi si trasferisce alla Lazio, mentre al Betis andrà una cifra intorno ai 6 milioni di euro complessivi. L’esterno classe 1994 ha firmato un contratto quinquennale con la Lazio e si legherà fino al 30 giugno 2023. Questo il testo del comunicato ufficiale diramato dalla società biancoceleste attraverso il proprio sito web: «La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Riza Durmisi, proveniente dalla società Real Betis Balompié. L’esterno danese ha sottoscritto un contratto quinquennale».