Milan-Juventus: offesa a Bonucci, like di Dybala - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Milan-Juventus: il like di Dybala ad un commento offensivo su Bonucci

Pubblicato

su

dybala bonucci juventus

Milan-Juventus: spunta il like di Dybala ad un commento offensivo su Instagram nei confronti di Bonucci nel post-partita e torna nuovamente alla mente la notte di Cardiff…

I tifosi della Juventus faticano a dimenticare la notte maledetta di Cardiff, ma probabilmente pure la Juve stessa fa fatica. Qualche giorno fa i bianconeri hanno affrontato in campionato il Milan a San Siro (vittoria secca per 2 a 0): in campo non c’era, causa squalifica, l’ex di turno, Leonardo Bonucci, oggi capitano rossonero. Il nome di Bonucci resterà per sempre indissolubilmente legato proprio alla notte della finale di Champions League della passata stagione e ai dubbi relativi a ciò che sarebbe o non sarebbe accaduto all’interno dello spogliatoio juventino tra il primo e il secondo tempo. La leggenda parla di un parapiglia e anzi, meglio, di uno scontro, mai confermato e anzi spesso smentito, quasi fisico tra l’ex difensore bianconero e Paulo Dybala (leggi anche: Juventus, i retroscena sulla notte di Cardiff).

Non sta a noi stabilire ciò che è vero e ciò che è falso, certo che, l’altro giorno, poche ore dopo la partita proprio tra la Juventus ed il Milan dell’ex amico Bonucci, l’attaccante argentino avrebbe dato un chiaro segnale social che riporta proprio alla notte di Cardiff. Dybala avrebbe messo like ad un commento su Instagram di una foto che ritrae Bonucci in tribuna a San Siro, mentre appunto guardava la gara contro i bianconeri. Il commento in questione, di un utente barese di fede juventina, è chiaro: «Che trimone!», ovvero, tradotto dal dialetto strettamente pugliese, «Che coglione!». Il like di Dybala ben si mimetizzerebbe tra i circa ottomila commenti alla foto, eppure, dopo le opportune verifiche, possiamo confermare che si tratta davvero del suo profilo ufficiale. A qualcuno, del resto, non è sfuggito…

https://twitter.com/ditonellocchio/status/925670189190074368

https://twitter.com/dreaminhogwarts/status/924397635515179008