Salvate Paulo Dybala! Il ct lo boccia, la Juve e i social lo coccolano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Salvate Paulo Dybala! Il ct lo boccia, la Juve e i social lo coccolano

Pubblicato

su

dybala juventus

I social si mobilitano, la Juventus e Buffon lo coccolano. Le critiche di Sampaoli arrivano nel momento migliore di Dybala

Salvate il soldato Paulo! Le critiche di Sampaoli sono giunte nel momento migliore della Joya bianconera e rischiano di compromettere il finale di stagione del numero 10. Il ct ha parlato di Dybala in chiave Mondiale e ha praticamente chiuso la porta al giocatore della Juventus. Ieri, dopo la vittoria sull’Italia per 2-0, il ct ha provato a rivedere le sue dichiarazioni, parlando di convocazioni non ancora decise: «E’ ancora tutto aperto in ottica Mondiale. Poi aggiungo che, prima di oggi, ho sempre convocato Dybala e Icardi».

«E’ un fenomeno» ha detto Sergio Aguero, parlando del numero 10 della Juventus. Il giocatore è stato difeso da Buffonreagirà da campione, le parole di Sampaoli potranno servire proprio a questo») e dai social. Gli hashtag #Dybala e #Rusia2018 sono molto gettonati e associati e qualcuno in Argentina parla di possibile esclusione simile a quella di Saviola e Riquelme nel 2002. Paulo ieri si è allenato a Vinovo, lasciando il centro sportivo per ultimo. La Juventus lo coccola ed è sicura che le parole del commissario tecnico degli argentini servirà al giocatore per una reazione importante.