La Juve manda un messaggio a Mariano Dybala: no ai giochetti e ai tranelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Juve manda un messaggio a Mariano Dybala: no ai giochetti e ai tranelli

Pubblicato

su

La Juventus lancia un chiaro messaggio a Paulo Dybala. La società bianconera non intende cadere nei tranelli del fratello-agente

Chiaro ed inequivocabile messaggio lanciato dalla Juventus nei confronti di Mariano Dybala, fratello e agente di Paulo: no ai ‘ricatti’ e ai giochini! L’attaccante tornato al gol sabato scorso contro l’Hellas Verona è finito nel mirino dei grandi club d’Europa (PSG in pole ma attenzione anche a Barcellona, Manchester United e Real Madrid) ma la Juventus, almeno per il momento, non sembra interessata a cedere il suo numero 10, men che meno a prezzi di saldo.

La Juve ha apprezzato la reazione del giocatore sul campo e, secondo calciomercato.com, ha voluto far presente al nuovo agente di Paulo, ovvero il fratello, come non ci sia alcuna possibilità di cadere in trappole o simili sul futuro dell’argentino. Si continua a parlare di un possibile passaggio al Paris Saint-Germain a giugno e le continue indiscrezioni di calciomercato non serviranno a far calare il prezzo. La Juventus vuole almeno 150 milioni di euro per iniziare il discorso sul futuro della Joya e non farà sconti. La Juve, anzi, non vuole cedere il giocatore e vuole lasciarlo tranquillo. Il messaggio a Mariano è stato inviato.