Dzeko-Inter: con la Roma è rottura per una danzatrice del ventre - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, Dzeko ai saluti: colpa pure di una danzatrice del ventre – VIDEO

Pubblicato

su

dzeko roma

Edin Dzeko verso la rottura con la Roma: di mezzo c’è anche il compleanno con tanto di danzatrice del ventre. Sul bosniaco l’Inter (in caso di addio di Mauro Icardi) e non solo

Edin Dzeko è sempre più lontano dalla Roma: colpa della danza del ventre. Sarebbe anche questo uno dei motivi che, nelle ultime settimane, avrebbe portato alla rottura tra il club giallorosso e l’attaccante bosniaco. L’ultima voce, riportata stamane dal Corriere dello Sport, si aggiunge alle tante (come quella della presunta lite nello spogliatoio con Stephan El Shaarawy) e di fatto confermerebbe l’ipotesi di cessione di Dzeko da parte della Roma a fine stagione. Più di tutto la società capitolina sarebbe fortemente insoddisfatta del rendimento del giocatore finora (soltanto 12 gol finora dopo una prima parte di stagione decisamente sottotono): il suo contratto, mai rinnovato nonostante le tantissime indiscrezioni, è in scadenza al termine della prossima stagione (2020).

C’è poi il dettaglio della danza del ventre, appunto: Dzeko ha infatti festeggiato i suoi 33 anni qualche giorno fa in un noto locale di Sarajevo (tra gli invitati anche il compagno di nazionale Miralem Pjanic) con tanto di super torta a quattro piani e danzatrice del ventre ad allietare gli ospiti (come si evince da un video mostrato sui social). Proprio quest’ultimo dettaglio, secondo i retroscena, non sarebbe stato particolarmente gradito alla Roma, forse disturbata dall’immagine poco professionale sfoggiata da Dzeko nell’occasione. Si aggiungono al calderone anche le voci di un possibile interessamento dell’Inter in caso di addio di Mauro Icardi e non solo: Edin farebbe infatti gola soprattutto al West Ham, club allenato dal suo ex tecnico ai tempi del Manchester City Manuel Pellegrini.