Dzeko pensa a Napoli-Roma: «Pronti anche in trasferta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Dzeko pensa a Napoli-Roma: «Pronti anche in trasferta»

Pubblicato

su

edin dzeko

Roma: Edin Dzeko dopo la doppietta contro Cipro mette nel mirino il Napoli, prossimo avversario dei giallorossi e seconda forza del campionato

Era andato in Nazionale dopo aver deciso Roma-Inter, torna con due gol in più all’attivo. Edin Dzeko sembra esser tornato sui livelli di Manchester, o per lo meno sembra diverso dal suo approdo in Italia. Sabato alle ore 15:00 al San Paolo andrà in scena una delle partite più attese dell’anno, Napoli-Roma, messa già nel mirino dall’attaccante giallorosso: «Sto bene, sto finalmente in forma e si vede. Ora voglio raggiungere grandi obiettivi anche con la maglia giallorossa, ora penso solo al Napoli» le parole di Dzeko rilasciate ai media bosniaci.

ROMA, DZEKO: «DOBBIAMO MIGLIORARE FUORI CASA»– Fino ad ora i gol dell’ex City, sono arrivati soltanto all’Olimpico, dove è riuscito a timbrare il cartellino ben 4 volte in 5 partite. C’è bisogno però di un cambio di rotta se si vuole alzare l’asticella: «Dobbiamo e devo migliorare in quello ovvero giocare fuori casa come quando siamo all’Olimpico. Non sarà facile, dovremo essere pronti per fare una grande partita.» Testa e gambe di nuovo al campionato. Dzeko è pronto a ripartire e a sbloccarsi anche in trasferta. Chissà che non possa farlo proprio dal prossimo turno.