E' subito Loco Bielsa, sorpresa Caen - Calcio News 24
Connect with us

2014

E’ subito Loco Bielsa, sorpresa Caen

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ligue1cn24

Il Lilla fermato sullo 0-0 dal Metz

LIGUE 1 PRIMA GIORNATA – Dopo la partita inaugurale tra Stade de Reims ed il Paris Saint Germain, terminata con un pirotecnico 2-2, quest’oggi è continuato il programma della prima giornata di Ligue 1. Molta attesa per due pretendenti al titolo come Lille e Olympique Marsiglia, che hanno già dato diverse indicazioni. Balmont e compagni hanno terminato a reti bianche la sfida con il Metz, evidenziando problemi in attacco, mentre i marsigliesi hanno già dato un primo assaggio del progetto Bielsa.

E’ GIA’ LOCO – L’OM infatti ha terminato la gara esterna contro il Bastia di Makelele per 3-3: vantaggio per l’undici di casa con Maboulou, pareggio e doppia vantaggio azzurro con Gignac (doppietta) e Thauvin, prima del rocambolesco pareggio siglato da Tallo e, nuovamente, da Maboulou. Pronto a stupire e divertire l’OM, il progetto de El Loco Bielsa ed il suo 3-3-3-1 sta già prendendo forma.

SUPER CAEN – Da evidenziare il netto successo del Caen in case dell’Evian TG per 0-3, grazie alle reti di Kante e Duhamel (doppietta), e la vittoria ricca di reti del Nizza sul Tolosa per 3-2. Ottimi spunti per Saint-Etienne e Nantes, compagini che hanno conquistato i 3 punti grazie ai successi su Guingamp (0-2) e Lens (1-0). In chiusura, colpo esterno per il Bordeaux di Sagnol, che espugna il campo del Montpellier per 0-1, grazie alla segnatura del solito Diabate.