El Shaarawy, pericolo scampato: ci sarà in Roma-Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

El Shaarawy, pericolo scampato: ci sarà in Roma-Napoli

Pubblicato

su

el shaarawy roma

Le condizioni di El Shaarawy in Nazionale: affaticamento muscolare per il Faraone, questa sera andrà in panchina contro la Macedonia

Roma in ansia per lo stop improvviso di Stephan El Shaarawy. Uno dei calciatori più in forma della squadra allenata da Eusebio Di Francesco rischia una forzata assenza in vista del Napoli. Nella giornata di ieri l’esterno ha saltato l’allenamento della Nazionale di Giampiero Ventura: in primis si è subito temuto il peggio dopo le tante defezioni di questi giorni in Azzurro. Considerando, infatti, gli acciacchi di Pellegrini e De Rossi, unita all’esclusione in partenza di Florenzi che sta recuperando la forma migliore, il guaio capitato al Faraone sembrava essere preoccupante.

Come riportato dal Corriere dello Sport, tuttavia, in realtà le condizioni di El Shaarawy non sono state definite preoccupanti, né dai medici della Nazionale azzurra né da quelli della Roma. Che ovviamente sono stati tempestivamente informati sullo stop del Faraone. L’acciacco riguarda un affaticamento alla coscia destra e Ventura lo ha tenuto fuori dalla seduta solamente per evitare rischi ulteriori, tuttavia, lo ha tenuto con sé nel gruppo. Potrebbe andare in panchina nelle sfide con Macedonia e Albania, ma la cosa più importante per i tifosi romanisti è che sarà arruolatile in ogni caso nella sfida del 14 contro il Napoli.