El Shaarawy, la rinascita: «Merito di Di Francesco» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

El Shaarawy, la rinascita: «Merito di Di Francesco»

Pubblicato

su

el shaarawy roma

Continua l’ottimo momento di Stephan El Shaarawy: doppietta per l’esterno offensivo nel 3-1 della Roma sull’Udinese, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport

Roma-Udinese è terminata 3-1, altra vittoria per la formazione di Di Francesco. Decisivo con una doppietta un ritrovato El Shaarawy, intervistato da Premium Sport nel post-partita: «Di Francesco ha detto che sono un titolare? Mi fa molto piacere, come la vittoria e la doppietta: è stata una giornata molto importante. Mi reputo una persona abbastanza paziente e tranquilla, alla Roma mi sono sempre messo a disposizione della squadra: il lavoro paga sempre, dobbiamo continuare su questa squadra perché siamo una squadra forte e lo abbiamo dimostrato in queste partite».

Continua il Faraone: «La nostra interpretazione fa si che sembrino facili queste partite, dispiace per il gol subito ma siamo contenti. Se può essere l’anno della consacrazione? Si dice ogni anno che può esserlo, ma come collettivo possiamo fare molto bene. Dal punto di vista personale mi sento molto bene, vorrei continuare così. E’ merito sicuramente del mister».