Emerson-Chelsea fatta? Conte snobba il terzino: «Non lo ricordo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emerson-Chelsea fatta? Conte snobba il terzino: «Non lo ricordo»

Pubblicato

su

emerson palmieri roma

Emerson è ad un passo dal Chelsea, ma Conte non sembra affatto entusiasta

Le conferenze stampa di Conte sono sempre ricche di titoli, basti pensare a come ha parlato di Emerson Palmieri, prossimo rinforzo per il suo Chelsea: «Sinceramente, non me lo ricordo. Ha giocato una buona stagione con la Roma, poi si è infortunato. Non so se sia pronto o meno per scendere in campo, ma parliamo di un tesserato di un’altra società al momento». Dichiarazioni che non faranno contento il terzino brasiliano, che, quindi, pare essere stato acquistato in prospettiva stagione 2018/2019, quando Conte non dovrebbe sedere sulla panchina dei blues.

Sembrava che fosse tutto sistemato per l’arrivo di Emerson Palmieri nella capitale inglese, invece questa mattina il brasiliano si è presentato a Trigoria per l’allenamento – ore 12.10

Emerson Palmieri al Chelsea è ormai cosa fatta. O forse no? Questa mattina infatti il terzino italo-brasiliano si è regolarmente presentato a Trigoria per l’allenamento in programma alle 11. Nella serata di ieri le ultime voci di mercato lo davano ormai in procinto di partire destinazione Londra, pronto a svolgere le visite mediche e firmare il contratto da 4 milioni e mezzo a stagione con il Chelsea. Evidentemente c’è ancora qualche dettaglio da limare per dare via libera al giocatore di vestire la maglia blues. Probabile che Emerson parta in serata per la capitale inglese dove firmerà finalmente il suo contratto.