Empoli, Zajc va al Fenerbahce: visite mediche e firma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Empoli, Zajc va al Fenerbahce: visite mediche e firma

Pubblicato

su

zajc

Empoli, una cessione a sorpresa nell’ultima notte di mercato: il trequartista Zajc va al Fenerbahce, maxi-offerta del club turco

Cessione a sorpresa in casa Empoli. La formazione toscana dovrà fare a meno del proprio centrocampista Miha Zajc per il girone di ritorno. Il calciatore verrà ceduto nelle prossime ore e lo attende una nuova avventura nel campionato turco. Il Fenerbahce, come riportato da Sky Sport, ha presentato un’offerta molto allettante al calciatore e ha raggiunto un accordo con il club empolese. L’avventura dello sloveno in Serie A sembra essersi conclusa anche se fino al momento delle firme non è ancora detta l’ultima parola.

Zajc lascerà il club toscano nell’ultimo giorno di calciomercato e giocherà con il Fenerbahce dopo aver fatto il suo arrivo a Empoli nel gennaio del 2017. Questa l’offerta presentata dal club turco alla dirigenza dei toscani: il Fener ha offerto 6,5 milioni di euro per il cartellino di Zajc più il passaggio definitivo in azzurro del centrocampista Salih Can, attualmente in rosa con l’Empoli e che ha giocato solo 174 minuti in Serie A. Tutto fatto per questa cessione, il centrocampista sloveno lascia l’Empoli per sostenere le visite mediche con il Fenerbahce e firmare il contratto con il nuovo club.