Conferenza stampa Andreazzoli: «C'è un obiettivo da raggiungere. Futuro? Ho un contratto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Andreazzoli: «C’è un obiettivo da raggiungere. Futuro? Ho un contratto»

Pubblicato

su

Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Torino

Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Torino. Le sue dichiarazioni:

SALVEZZA – «Vogliamo chiudere i conti di una stagione bella ma anche faticosa. Vorrei raggiungere quanto non sono riuscito a fare nella mia precedente esperienza qui. Mancano quattro gare e ci stiamo avvicinando, speriamo di poterlo fare domani. Non dobbiamo accontentarci dopo la vittoria con il Napoli».

NAPOLI – «Vittoria che ci ha dato una liberazione grandissima. Si lavora per vincere ma quando non riesci a farlo, manca sempre qualcosa. Ci siamo tolti un peso».

RICCI – «Sono contento di rivederlo e che stia facendo bene. Su questo non avevo dubbi, aveva solo bisogno di tempo. Ha qualità per superare tutto». 

FUTURO – «Prima dobbiamo fare il passettino in più e poi parleremo di futuro. Ho un contratto, quindi non è un problema ora». 

TORINO – «Dobbiamo metterci sullo stesso piano. Juric sta facendo un lavoro importante e ha saputo limare i dettagli. Hanno una fisionomia ben precisa e hanno qualità, soprattutto fisiche».

PRIMAVERA – «Faccio i complimenti a Buscé e ai ragazzi per la partita di ieri, ma per l’esordio di qualche ragazzo vedremo. Prima abbiamo una salvezza da conquistare».