Emre Can ha voglia di A: Juve pronta a sfruttare l'assist - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can ha voglia di A: Juve pronta a sfruttare l’assist

Pubblicato

su

emre can juve

Il centrocampista del Liverpool rimane nei piani della Juventus. Emre Can vuole la Serie A, la Juve lo coccola anche grazie a Khedira

La Juventus continua a seguire da vicino Emre Can. Il centrocampista tedesco del Liverpool, classe ’94, è in scadenza di contratto e da gennaio può firmare con la sua nuova squadra (si trasferirà, se non dovesse rinnovare, a giugno). Il mediano del Liverpool è uno dei più apprezzati dalla dirigenza bianconera che è in forte pressing su di lui. Il centrocampista, secondo “Tuttosport” avrebbe manifestato la propria voglia di confrontarsi con il calcio italiano e questa novità è musica celestiale per le orecchie dei bianconeri.

Il giocatore ha sempre parlato bene della Juventus («è un onore essere seguito da club così importanti» aveva detto) e i bianconeri hanno apprezzato. La Juve continua a monitorare la situazione e potrebbe forzare la mano nelle prossime settimane anche grazie all’aiuto di Sami Khedira. Il centrocampista tedesco sta provando a fornire un assist, anche fuori dal campo, alla Juventus. Il calciatore sta provando a convincere il compagno di Nazionale (Emre Can è considerato l’erede di Sami Khedira) a sposare il progetto bianconero, parlandogli molto bene della società, dell’ambiente e della stessa Torino.