Emre Can verso la Juve, ma Klopp ci prova: capitano in Swansea-Liverpool - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can verso la Juve, ma Klopp ci prova: capitano in Swansea-Liverpool

Pubblicato

su

emre can liverpool

La Juventus è sempre in pole per Emre Can, ma il Liverpool non si dà per vinto e il tecnico Kloop assegna la fascia di capitano al tedesco nel ko con lo Swansea

La Juventus è vicinissima a Emre Can, su ammissione dell’amministratore delegato Giuseppe Marotta. Intanto il Liverpool le prova tutte, addirittura Jürgen Klopp lo ha promosso capitano nella partita di ieri contro lo Swansea. La gara di Premier League ha visto i Reds uscire mestamente sconfitti sul campo dell’ultima in classifica e Can non ha neppure brillato, ma ha indossato la fascia da capitano. Stando quanto filtra dall’ambiente Liverpool, è un’ultima mossa di Klopp per convincerlo a restare, ma difficilmente il centrocampista rinnoverà il contratto in scadenza a giugno.

La Juventus non si lascia intimorire di certo da una fascia da capitano al braccio, nonostante sia un gran segno di riconoscimento, soprattutto al Liverpool. Marotta ne ha parlato a margine della partita contro il Genoa, ha scacciato tutte le voci su Mario Balotelli e ha preferito concentrarsi proprio su Emre Can: «Si tratta di un giocatore importante che potrebbe rinnovare con il Liverpool e ha altre possibilità. Cercheremo di portarlo alla Juventus». Di sicuro Klopp non sarà contentissimo delle parole di Marotta.