Emre Can rinnova? Klopp spaventa la Juve: «Stiamo trattando, nulla è deciso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Emre Can rinnova? Klopp spaventa la Juve: «Stiamo trattando, nulla è deciso»

Pubblicato

su

emre can

Il centrocampista del Liverpool Emre Can è un obiettivo della Juventus. Jurgen Klopp ha parlato del futuro del suo calciatore

Emre Can potrebbe clamorosamente rinnovare con il Liverpool! Il centrocampista classe 1994 di proprietà dei Reds può lasciare la Premier League e Anfield a parametro zero. Il mediano tedesco è uno dei parametri zero più corteggiati d’Europa. La Juventus si è mossa con largo anticipo e ha già offerto un contratto al calciatore (5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni) ma il tedesco continua a tentennare. Come riferito alcune settimane fa da Marotta, la Juve attende una risposta ma non si fa illusioni perché sul giocatore ci sono tante grandi squadre.

Real Madrid, Manchester City, PSG e altri grandi club sono in lotta con la Juventus che non intende rilanciare. Attenzione però alle mosse del Liverpool che non vorrebbe perdere il suo gioiello a parametro zero e tratta il rinnovo. Il discorso prolungamento sembrava chiuso ma Jurgen Klopp ha smentito le indiscrezioni. Il tecnico del Liverpool ha parlato alla vigilia della sfida di Premier League contro il Crystal Palace e ha lanciato un chiaro messaggio alla Juve e alle altre pretendenti: «Stiamo parlando con lui. Al momento nulla è deciso, tutto è aperto. Lui sta andando tutto bene, a parte il fatto che non ha rinnovato ma vedremo come andrà a finire».