2014
Esclusiva – Ag. Defrel: «Sampdoria? Piace a tanti club. Su Viviani…»
Questa sera al Manuzzi di Cesena si giocherà la finale di andata valida per i play-off di serie B. Un’occasione unica per due città, Cesena e Latina, affamate di grande calcio. Molti osservatori di club di serie A saranno nello stadio del club romagnolo, nel mese di aprile vi riportammo in esclusiva dell’interesse di Genoa e Sampdoria per Gregoire Defrel, ala classe 91′ in compartecipazione tra Cesena e Parma. Interesse confermato anche negli ultimi giorni da vari organi di informazione sportiva. Per saperne di più abbiamo intervistato l’agente Giampiero Pocetta che cura gli interessi anche di Federico Viviani, stella del Latina.
Defrel ha deciso la gara di andata delle semifinali con il Modena con un assist importante. E’ un giocatore che vale già la serie A?
«E’ un ragazzo con delle grandi qualità, quest’anno le ha messe in risalto. Sono contento per lui, adesso è concentrato solo ed escluivamente sulla partita con il Latina».
Le sirene iniziano a suonare, c’è la Sampdoria su di lui?
«Defrel è attenzionato da diverse squadre, sicuramente può esserci anche la Sampdoria. Ma ripeto, adesso non è tempo per parlare di mercato».
Parma e Cesena andranno alle buste?
«Questo non glielo so dire, ma non credo».
Nel Latina spicca la regia di Viviani, un giocatore che sta destando parecchi interessi in club della massima serie. Potrebbe rimanere nella città laziale in caso di A?
«Parleremo con la Roma titolare del cartellino, a fine campionato e faremo il punto della situazione. Anche lui ha diverse rischieste, vedremo. A Latina si sta trovando molto bene e si vede dal rendimento in campo».
.