Esclusiva - Vincenzo D' Ippolito: «Silva? Una opzione per la Lazio. Su Laxalt....» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Esclusiva – Vincenzo D’ Ippolito: «Silva? Una opzione per la Lazio. Su Laxalt….»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

laxalt corre bologna 2013 ifa

Siamo a luglio e questo coincide con l’ inizio dei ritiri in vista della prossima stagione, ma coincide anche con la frenetica e incessante caccia sul mercato. Le società cercheranno di accontentare i propri allenatori e i procuratori i loro assistiti, in questo valzer che tanto ci appassiona e diverte. Oggi parliamo di due giocatori che condividono nazionalità, club di provenienza e giovane età. Sono Diego Laxalt, giocatore che abbiamo già potuto osservare con la maglia del Bologna durante la scorsa annata e Gaston Silva, ora al Denfensor Sporting, lo stesso club che ha lanciato proprio il suo connazionale. Laxalt acquistato dall’ Inter nel 2013 potrebbe di nuovo lasciare La Pinetina per cercare spazio altrove, mentre Gaston Silva all’ Inter ci potrebbe arrivare e anche rimanere. La redazione di Calcionews24.com ha cercato di fare il punto sulla situazione assieme all’ agente Fifa Vincenzo D’ Ippolito.

Gaston Silva sembrava essere molto vicino all’ Inter, ma ora la pista sembra essersi raffreddata. C’è ancora qualche chance di vederlo in nerazzurro?

“In Italia penso di si, all’ Inter credo sia molto più difficile“.

Ipotesi Lazio per lui?

“In questo momento penso di si“.

Parliamo ora di Laxalt, è dato per partente dall’ Inter. Cesena o Sampdoria potrebbero essere le destinazioni giuste?

“Non è detto che lascerà i neroazzurri, in questo momento è in ritiro poi con calma si valuterà. Il giocatore comunque ha bisogno di giocare e di crescere, vedremo se all’ inter o da qualche altra parte. In ogni caso posso dire che sia il Cesena che la Samp sono interessate al ragazzo“.

Loris Cipollini