Bucchi traballa, ma Ragusa lo conferma: «Non rischia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Bucchi traballa, ma Ragusa lo conferma: «Non rischia»

Pubblicato

su

Esonero Bucchi rimandato: il tecnico del Sassuolo ha ancora fiducia da parte della società. Anche Antonino Ragusa lo conferma, la squadra fa quadrato attorno al tecnico neroverde

Esonero Bucchi? Per ora no, il Sassuolo rimane così. Domenica contro il Milan sarà decisiva e i rossoneri sono un precedente importante. Il primo Sassuolo-Milan della storia coincise con la cacciata di Allegri, l’anno successivo dette il via alla crisi di Inzaghi e la stagione dopo fu decisivo per l’addio di Mihajlovic. Stavolta potrebbe esserci un’inversione di tendenza, ma Bucchi spera che possa avvenire il contrario. Il Sassuolo lo conferma e non sembra essere a rischio anche se la classifica piange e la squadra gira poco. Antonino Ragusa, però, non è d’accordo.

L’attaccante del Sassuolo ha parlato a nome di tutta la squadra e ha fatto quadrato attorno a Bucchi, che gode ancora della stima dell’ambiente. «Il mister non è a rischio – ha detto Ragusa, stando a Il Corriere dello Sport -, noi siamo con lui e lo siamo dall’inizio della stagione. Siamo una squadra buona e c’è ancora tempo per farlo vedere. Vogliamo fare meglio, in special modo in casa. A Napoli abbiamo mostrato un giusto piglio, ma in questo momento non ci gira bene».