Europa League: ok lo Zenit, fuori pure il Tottenham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Europa League: ok lo Zenit, fuori pure il Tottenham

Pubblicato

su

zenit tifosi

Europa League, i risultati delle gare di ritorno dei sedicesimi di finale in programma oggi: le ultimissime notizie e gli aggiornamenti su chi passa agli ottavi

Europa League: fuori anche il Tottenham

Si sono appena conclusi i match delle 21.05 validi per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Dopo il flop dell’Atletico Bilbao e dello Zenit, vanno fuori anche Fiorentina e Tottenham, eliminate rispettivamente da Borussia Moenchengladbach e Gent. Questi tutti i risultati: Copenhagen-Ludogorets 0-0; Fiorentina-Monchengladbach 2-4; Genk-Astra 1-0; Lione-Alkmaar 7-1; Shakhtar-Celta Vigo 0-1 (Supplementari); Sparta Praga-Rostov 1-1; Tottenham-Gent 2-2

Europa League: Anderlecht beffa Zenit, male l’Athletic Bilbao

Oltre alla Roma hanno giocato anche altre partite questa sera in Europa League. La più clamorosa è stata Zenit – Anderlecht: i russi, sconfitti due a zero a Bruxelles, si sono portati sul tre a zero prima di subire il gol beffa di Thelin al 90′. Male l’Athletic Bilbao che perde 2-0 con l’Apoel Nicosia ed esce. Passa anche il Beisktas, che batte 2-1 l’Hapoel Beer Sheva e va sul 5-2 contando anche l’andata. L’Ajax infine passa battendo il Legia uno a zero, gol di Viergever al 49′.

Europa League: Olympiacos corsaro in Turchia

In attesa delle gare delle 19, che vedrà in scena all’Olimpico anche Roma – Villareal, si è giocata un Turchia una delle gare più in bilico: quella tra Osmanlispor e Olympiacos, con il risultato dell’andata fermo sullo 0-0. Una trasferta complicata per la compagine greca, che però non ha avuto alcun problema: secco 0-3, reti di Ansarifard (47′ e 86′) e Elyounoussi (73′).

Europa League: risultati 22 febbraio 2016, ritorno dei sedicesimi di finale

Si sono concluse da qualche minuto le sfide di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma quest’oggi, mercoledì 22 febbraio 2017, alle ore 18. Il Manchester United, forte del risultato maturato all’andata contro il Saint-Etienne, non ha avuto problemi a confermare il 3-0 dell’andata e raggiungere così gli ottavi di finale. In terra francese è l’armeno Mkhitaryan a suggellare lo 0-1 nella gara di ritorno. Nessun problema anche per lo Schalke 04, in virtù dello 0-3 maturato nella sfida d’andata contro il Paok: finisce 1-1 nella gara di ritorno, vantaggio di Schopf e autorete di Nastasic. Finisce 1-1 anche la sfida in Turchia tra Fenerbahce e Kuban Krasnodar: in virtù dell’1-0 maturato nella gara di andata, la formazione russa approda agli ottavi di finale di Europa League, turchi eliminati. Domani il resto delle partita in programma.