Fantacalcio: I FantaConsigli della 12° Giornata - Calcio News 24
Connect with us

2012

Fantacalcio: I FantaConsigli della 12° Giornata

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

serie a

CALCIO SERIE A FANTACALCIO FANTACONSIGLI  – Dopo le coppe europee ritorna il campionato di Serie A, vediamo i FantaConsigli per la dodicesima giornata:

CAGLIARI-CATANIA: Tra i padroni di casa potrebbe essere la partita di Marco Sau. Rientra Nainggolan dalla squalifica e potrebbe fare bene. Il Catania è sulle spalle di Gomez, ma occhio a Izco.

PESCARA-JUVENTUS: I bianconeri vogliono riscattare la sconfitta con l’Inter, il Pescara visto fin qui non sembra in grado di creare grattacapi ai Campioni d’Italia. Quagliarella  dovrebbe giocare titolare, schieratelo. Meglio evitare Perin e la difesa del Pescara.

PALERMO-SAMPDORIA: Dybala partirà dal primo minuto e deve sostituire Miccoli, vale la pena rischiarlo. Ilicic deve trovare continuità. Nella Sampdoria impossibile fare a meno di Maresca, occhio al giovane Icardi.

CHIEVO-UDINESE: Thereau potrebbe timbrare il cartellino, mentre Sardo sembra in difficoltà. Di Natale va sempre schierato, potrebbe essere la partita di Armero.

GENOA-NAPOLI: Partita a rischio rinvio. Cavani è galvanizzato dalla prestazione europea, Inler non è decisivo da troppo e potrebbe invertire la tendenza. Immobile è sembrato poco concreto, Merkel potrebbe fare la differenza.

LAZIO-ROMA: Rientra Klose dalla squalifica e alla Roma ha già fatto male. Partita speciale per Candreva. Nella Roma saranno importanti Florenzi e Tachtsidis, Lamela è troppo in forma.

MILAN-FIORENTINA: Sfida speciale per Montolivo che sembra aver trovato la giusta posizione in campo, Emanuelson vuole segnare ancora. Cuadrado può mettere in difficoltà la difesa rossonera, così come Toni.

PARMA-SIENA: Rientra Amauri che vuole riprendere da dove aveva smesso,  la difesa del Siena potrebbe soffrire la velocità di Biabiany. Valiani è l’ex di turno, potrebbe fare bene.

TORINO-BOLOGNA: Cerci è chiamato a fare la differenza e potrebbe essere la partita giusta, attenzione alle incursioni di Sgrigna. Gilardino deve ritrovare la via della rete, Sorensen può sfruttare i calci piazzati.

ATALANTA-INTER: Schelotto potrebbe trovare tanti spazi sulla fascia, Denis il bomber. Milito sembra aver ritrovato il feeling col gol, Guarin la fiducia di Stramaccioni e della squadra.