Juve, doppia operazione con l'Ascoli: accordo per Favilli e Di Francesco - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, doppia operazione con l’Ascoli: accordo per Favilli e Di Francesco

Pubblicato

su

favilli ascoli

L’attaccante dell’Ascoli è nel mirino della Juventus. La Juve ha trovato l’accordo con l’Ascoli per Andrea Favilli: i dettagli

La Juventus punta i bomber italiani. I bianconeri, come vi abbiamo riportato in esclusiva, ha messo nel mirino Patrick Cutrone del Milan ma valuta anche Andrea Favilli, attaccante classe 1997 dell’Ascoli. Il giocatore ha già vestito la maglia della Vecchia Signora nelle giovanili e ora potrà tornare utile alla formazione di Massimiliano Allegri. I bianconeri seguono da diverso tempo l’evoluzione del centravanti dell’Ascoli, attualmente fermo per un grave infortunio, e nonostante il ko hanno deciso di investire del denaro per l’acquisto dell’attaccante.

Secondo “Il Corriere dello Sport” la Juventus ha chiuso per l’acquisto della giovane punta di proprietà dell’Ascoli. Il centravanti resterà nelle Marche fino al termine della stagione, poi la Juve prenderà una decisione sul suo futuro. All’Ascoli andranno 7 milioni di euro più bonus. L’affare verrà formalizzato nei prossimi giorni. Oggi apre ufficialmente il calciomercato e la Juve potrebbe depositare il contratto di Davide Di Francesco, calciatore classe 2001 dell’Ascoli. Il giocatore si aggregherà alla Primavera juventina. I bianconeri piemontesi verseranno 4 milioni di euro nelle casse del club marchigiano. Ennesima doppia operazione sull’asse Juventus-Ascoli: Favilli e Di Francesco sposano la causa della Vecchia Signora.