Ferrero: «Acquisteremo nomi importanti a gennaio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ferrero: «Acquisteremo nomi importanti a gennaio»

Pubblicato

su

vlahovic sampdoria calciomercato

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato alla stampa delle manovre di mercato e del momento in campionato della Sampdoria

Al termine dell’assemblea della Lega Serie A, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha rilasciato alla stampa alcune dichiarazioni riguardo il momento stagionale della squadra, la fiducia nel tecnico Gianpaolo e le manovre di mercato dei blucerchiati in uscita e in entrata, soprattutto. Qui di seguito le parole dell’istrionico patron dei doriani.
LE PAROLE DI FERRERO – «Non penso affatto di ingaggiare un altro allenatore. Ho scelto Gianpaolo per allenare la squadra per i prossimi due o tre anni, per me è importante che l’allenatore possa lavorare con continuità. Campionato? Restiamo con i piedi a terra, una rondine non fa primavera. Andiamo a sfidare il Crotone in trasferta, poi, una volta presa coscienza delle nostre peculiarità, giocheremo meglio e avremo un bel futuro. Mercato? Non abbiamo intenzione di vendere nessuno, intendiamo fare acquisti, invece. Siamo alla ricerca di profili importanti».