La fidanzata di Khashoggi sul cambio di proprietà del Newcastle: «Una vergogna» - Calcio News 24
Connect with us

Calcio Estero

La fidanzata di Khashoggi sul cambio di proprietà del Newcastle: «Una vergogna»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Newcastle

La fidanzata del giornalista Jamal Khashoggi, assassinato nel consolato saudita di Istanbul, commenta il cambio di proprietà del Newcastle

Hatice Cengiz, fidanzata di Jamal Khashoggi – il giornalista ucciso nel 2018 nel consolato saudita di Istanbul – si è espressa sul cambio di proprietà del Newcastle, passato al fondo PIF dell’Arabia Saudita.

LE PAROLE – «E’ una vergogna per il calcio inglese. Sono molto triste. Immagino che il denaro sia più importante di qualsiasi cosa in questo mondo. Come possono i giocatori, i tifosi e l’allenatore del Newcastle venire a patti con questa situazione? Dove sono i valori, dove sono i diritti umani, la responsabilità e la giustizia per tutti? Mi spezza il cuore ricordare all’Occidente questi valori. È un vero peccato per il Newcastle e per il calcio inglese. Mi piacerebbe che i tifosi prendessero posizione per difendere i nostri valori e chiedere giustizia per Jamal»

Calcio Estero

Formazioni ufficiali Barcellona-Rayo Vallecano, le scelte

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lewandowski
Continue Reading

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ultime notizie Calcio Estero
Continue Reading