2015
La Juve provoca Suarez su Twitter?
I bianconeri inviano un simpatico tweet, qualcuno capisce…
Non si parla di altro: l’argomento del giorno è la finale di UEFA Champions League tra la Juventus e il Barcellona. Stasera a Berlino entrambe le formazioni si giocheranno la storia ed anche questa vigilia, come quella di ogni finale del resto, è stata ricca di pronostici, avvenimenti e perché no emozioni. Da una parte i bianconeri, dall’altra i catalani. L’altro ieri, non tutti l’hanno notato, c’è stato anche un momento di ironia e lieve provocazione da parte della Juventus, che in maniera molto elegante e delicata, pare abbia voluto rimandare al famoso morso di Luis Suarez, durante l’ultimo Mondiale, a Giorgio Chiellini. Suarez staserà sarà in campo col Barcellona, Chiellini invece purtroppo no a causa di un infortunio.
JUVE – BARCA: LA PROVOCAZIONE – E’ successo tramite l’accunt ufficiale Twitter della Juventus, che ha scritto: «Abbiamo una marea di materiale della finale di Champions League per permettervi di affondare i vostri denti tramite il blog ufficiale di Juventus – Barcellona». Quell’espressione, “affondare i vostri denti”, non è passata inosservata proprio per tutti gli utenti del web, alcuni dei quali hanno anzi colto il riferimento e risposto…
We’ve got plenty of #UCLfinal content to sink your teeth into over on our #JuveFCB live blog: http://t.co/57pH0RJjiw pic.twitter.com/9sHCL0pk7c
— JuventusFC (@juventusfcen) 4 Giugno 2015
@juventusfcen suarez will definitely sink his teeth in Buffon’s net
— Medziko (@Medzik0ld) 4 Giugno 2015
@juventusfcen well played!!
— Gunjan (@Gunjanmessi) 4 Giugno 2015