Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina, adesso è UFFICIALE: Mandragora è un nuovo giocatore viola

Pubblicato

su

Rolando Mandragora è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il comunicato del club che ne ha annunciato l’acquisto

Rolando Mandragora lascia la Juventus per passare alla Fiorentina, con i bianconeri che incassano 8,2 milioni pagabili in tre esercizi più un ulteriore milione di bonus.

IL COMUNICATO – «La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rolando Mandragora dalla FC Juventus. Mandragora, nato a Napoli il 29 Giugno del 1997, ha indossato, in serie A, la maglia di Genoa, Juventus, Udinese e Torino. In totale, nella massima serie, ha disputato 151 partite, realizzando 8 reti. Il nuovo calciatore viola conta anche una presenza con la Nazionale Italiana. Mandragora verrà presentato alla stampa dal DG Joe Barone mercoledì 6 luglio alle ore 12:00 presso la sala stampa del Museo del Calcio a Coverciano. Per l’accesso alla sala stampa sarà obbligatorio indossare una mascherona FFP2»

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.