2014
Fiorentina, Basanta allo scoperto: «Stiamo trattando» (FOTO)
Il difensore ha confermato i negoziati con la società viola.
CALCIOMERCATO FIORENTINA MONTERREY BASANTA – Trovano conferma le indiscrezioni relative all’imminente approdo di Josè Maria Basanta alla Fiorentina. Potrebbero esserci importanti sviluppi nelle prossime ore per la società viola riguardo l’acquisto del difensore del Monterrey. E’ stato, infatti, lo stesso calciatore argentino ad uscire allo scoperto per confermare la trattativa con la Fiorentina, attraverso il proprio profilo Twitter, dove tra l’altro ha ritwittato diversi messaggi di tifosi viola, pronti ad accoglierlo a Firenze.
LA CONFERMA – «Voglio precisare che non è stato confermato il passaggio alla Fiorentina, ma ringrazio le persone che mi stanno sostenendo. Ho un contratto fino al 2015 con il Monterrey, ma stiamo discutendo della possibilità di passare alla Fiorentina», ha scritto Basanta. Non resta che attendere nuovi sviluppi.
Voglio precisare che non ho nulla ancora confermato sul passaggio @ ACF_Fiorentina ma ringrazio le persone per il loro sostegno alla mia.
— Jose Maria Basanta (@BasantaJm) 28 Giugno 2014
Ho un contratto fino al 2015 con @ Rayados ma sto parlando dell’idea di emigrare in Europa ed essere parte del club italiano Fiorentina.
— Jose Maria Basanta (@BasantaJm) 28 Giugno 2014