Fiorentina, Biraghi: «Rigore? Deluso per la mancata vittoria. Ci servirà per il futuro»
Connettiti con noi

Cagliari News

Fiorentina, Biraghi: «Rigore? Deluso per la mancata vittoria. Ci servirà per il futuro»

Pubblicato

su

Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita contro il Cagliari

Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo la partita contro il Cagliari.

PRESTAZIONE – «Questo è il calcio, sbagliare, fare giusto… questa volta ho sbagliato il rigore, non mi interessa tanto a livello personale, ma più che altro perché la squadra aveva iniziato molto bene, quindi andare in vantaggio poteva darci una spinta in più e far perdere un po’ più di fiducia a loro ma poi purtroppo è andata così… siamo stati bravi».

ERRORI – «Io ho sbagliato il rigore nel primo tempo abbiamo fatti 6-7 riconquiste della palla, siamo arrivati negli ultimi 25 metri che ci è mancato l’ultimo tiro, diciamo che su 6-7 volte che ci siamo arrivati potevamo creare 2-3 palle gol. Siamo andati in svantaggio su un calcio d’angolo e poi si era messa male con i rigore e con l’espulsione. Siamo stati bravi a recuperare».

FUTURO – «Sicuramente può servire, chi rimane ha tempo di riposare e lavorare, cercare di migliore le cose che ci mancano. Dobbiamo essere contenti, io penso che stiamo facendo un grande lavoro e che purtroppo volevamo vincere ma dobbiamo farci lo stesso i complimenti».