Fiorentina-Inter streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Fiorentina-Inter streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Nainggolan Inter

Fiorentina-Inter in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il posticipo della 25ª giornata di Serie A

L’Inter dopo l’importante vittoria in casa contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionato vola a Firenze per affrontare la Fiorentina nel posticipo della 25ª giornata di campionato. I nerazzurri, nonostante un periodo di forma altalenante sono riusciti a conservare il terzo posto con un discreto margine di vantaggio sulle inseguitrici (più 4 dal Milan) e continuano ad inseguire il Napoli in seconda posizione a più 7. La Fiorentina è ancora in corsa per un piazzamento in Europa con soli tre punti in meno rispetto al sesto posto in classifica.

Il posticipo andrà in onda in esclusiva con un ampio post e pre partita su Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A (rispettivamente 201 e 202 del decoder) e Sky Sport 251. Il match in programma domenica alle 20:30 sarà visibile anche sull’applicazione Sky Go disponibile su pc smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. La partita sarà trasmessa, per gli abbonati, anche su NOW TV (disponibile su dispositivi mobili e su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Infine Fiorentina-Inter potrà essere seguita su Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.  


Fiorentina-Inter

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 24 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 20:30
Dove vederla in streaming: Sky Sport Uno – Sky Sport Serie A – Sky Sport 251 – NOW TV
Stadio: Stadio Artemio Franchi (Firenze)
Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo


Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

FIORENTINA – La squadra viola, reduce da una striscia positiva di 8 risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia, vuole agguantare la zona Europa, distante solo tre punti, il prima possibile. Contro l’Inter non sarà una missione semplice e Pioli dovrà mandare in campo il miglior undici a disposizione. In campo contro i nerazzurri ci saranno Lafont tra i pali e Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo e Biraghi in difesa. A centrocampo la linea a tre sarà formata da Benassi, Fernandes e Veretout. L’attacco sarà invece affidato all’ormai collaudato tridente Chiesa, Simeone e Muriel.

INTER – I nerazzurri dopo le due vittorie in Europa League contro il Rapid Vienna ed in campionato contro la Sampdoria, proveranno a mettere in archivio definitivamente il periodo no attraversato negli ultimi tempi. A Firenze la squadra milanese potrebbe provare a prendere il largo allontanando nuovamente le inseguitrici per il terzo posto. A Firenze Spalletti manderà in campo la formazione tipo con Handanovic tra i pali e il quarteto difensivo formato da D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Dalbert. A centrocampo confermata la coppia Vecino, Brozovic ed la linea dei trequartisti Politano, Nainggolan e Perisic. In attacco ci sarà ancora Lautaro Martinez in attesa del bomber Mauro Icardi.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel. Allenatore: Pioli. 

PROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Dalbert; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.  Allenatore: Spalletti.