Fiorentina, Montella potrebbe restare - Calcio News 24
Connect with us

2015

Fiorentina, Montella potrebbe restare

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

montella fiorentina europa league aprile 2015 ifa

L’allenatore viola potrebbe aver cambiato idea sul suo futuro

Tutto è possibile: l’addio di Vincenzo Montella alla Fiorentina non è affatto scontato, gli scenari sono aperti. Lo scoramento del tecnico viola è dettato dalla consapevolezza che la squadra abbia dato il massimo in questa stagione e che serva, dunque, moltissimo per migliorare in termini di giocatori e investimenti. Montella ha manifestato questi dubbi alla Fiorentina, ha parlato con il patron Andrea Della Valle, il presidente esecutivo Cognigni, il direttore generale Rogg e il direttore sportivo Pradè, che hanno aperto le prime crepe sulle convinzioni del tecnico.

SPIRAGLI – Montella, infatti, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe cambiare idea. Montella ha preso tempo, ma tra domani o giovedì darà una risposta. L’impressione è che sia attento alle prospettive presentategli dalla dirigenza e che con la famiglia potrebbe decidere di restare. Si sono aperti spiragli di permanenza.

LE ALTERNATIVE – Se non fosse così, la Fiorentina, secondo Tuttosport, punterebbe su uno tra Roberto Donadoni, Giampiero Ventura e Paulo Sousa, con Luciano Spalletti defilato.