Fiorentina Roma 1-4: cronaca e tabellino
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina Roma 1-4: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Franchi, la 17ª giornata di Serie A 2019/20 tra Fiorentina e Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, Fiorentina e Roma si affrontano nel match valido per la 17ª giornata della Serie A 2019/20.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Fiorentina Roma 1-4 MOVIOLA

8′ Punizione di Vlahovic – Sinistro a giro del giocatore della Fiorentina, alto non di molto.

11′ Tiro di Boateng – Siluro dell’attaccante viola sul primo palo: attento Pau Lopez a metterci i pugni.

19′ Gol di Dzeko – Azione della Roma tra Pellegrini, Zaniolo e il bosniaco. Il classe ’99 serve un assist al bacio per l’attaccante che da pochi passi ribadisce in porta.

22′ Gol di Kolarov – Punizione chirurgica del serbo che sfrutta al meglio il calcio da fermo, infilando Dragowski col sinistro.

34′ Gol di Badelj – Il croato sfrutta un rimpallo favorevole che lo mette di fronte a Pau Lopez. Davanti alla porta non sbaglia e riapre il match.

61′ Uscita di Pau Lopez – Provvidenziale presa bassa del portiere spagnolo che vanifica una grossa occasione per la Fiorentina, su palla illuminante di Castrovilli.

71′ Tiro di Pellegrini – Il giocatore della Roma ci prova da lontanissimo: destro secco e potente, ma centrale e bloccato da Dragowski.

73′ Gol di Pellegrini – Destro all’angolino basso da fuori area per il 7 della Roma, che assistito da Dzeko calcia di prima e trafigge il portiere della Fiorentina.

88′ Gol di Zaniolo – Poker della Roma firmato dal numero 99. Se ne va in contropiede e col sinistro supera Dragowski.

92′ Traversa di Vlahovic – L’attaccante viola colpisce il legno con un potentissimo sinistro da calcio di punizione.


Migliore in campo: Dzeko, Pellegrini PAGELLE


Fiorentina Roma 1-4: risultato e tabellino

Reti: 19′ Dzeko, 22′ Kolarov, 34′ Badelj, 73′ Pellegrini, 88′ Zaniolo.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Pezzella, Caceres, Milenkovic; Lirola (83′ Eysseric), Pulgar, Badelj, Castrovilli (83′ Sottil), Dalbert; Vlahovic, Boateng (66′ Pedro). A disp. Terraciano, Ceccherini, Ranieri, Venuti, Terzic, Zurkowski, Ghezzal, Benassi, Cristoforo. All. Montella.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Mancini, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo (90′ Spinazzola), Pellegrini (84′ Under), Perotti (76′ Mkhitaryan); Dzeko. A disp. Fuzato, Cardinali, Jesus, Florenzi, Çetin, Fazio, Kluivert, Kalinic, Antonucci. All. Fonseca.

ARBITRO: Orsato.

Ammoniti: Pezzella, Zaniolo, Caceres, Kolarov, Diawara, Castrovilli, Vlahovic.