Kalinic contro il Napoli, il Milan punta ancora sul croato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Kalinic contro il Napoli, il Milan punta ancora sul croato

Pubblicato

su

Dopo il gol contro il Sassuolo, Nikola Kalinic ha scalato qualche gerarchia nel Milan: Gennaro Gattuso può confermarlo da titolare contro il Napoli oggi

Il momento è delicato per il Milan, c’è in ballo l’Europa, sia essa Champions League o Europa League. Gennaro Gattuso ha bisogno di giocatori pronti a tutto e a San Siro arriva il peggior avversario possibile, il Napoli. Il tecnico rossonero potrebbe puntare di nuovo su Nikola Kalinic: l’attaccante croato è tornato al gol contro il Sassuolo, ha segnato con una splendida girata e ha evitato un ko beffardo per il Diavolo. Vista la buona prestazione di domenica scorsa, sarà confermato in campo ma dal primo minuto. Non gioca da titolare in Serie A dalla vittoria contro il Genoa a Marassi.

Sarà una partita particolare per Kalinic, che qualche mese fa l’azzurro lo ha visto da vicino. Fino a gennaio 2017 si sono susseguite voci su un suo trasferimento al Napoli: i campani lo volevano per sostituire Manolo Gabbiadini, avevano bisogno di una punta di riserva e avevano pensato all’allora attaccante della Fiorentina. Poi Sarri ha avuto la grande idea di giocare con l’attacco leggero e tutto è cambiato. Adesso Kalinic potrà riprendersi la fiducia del Milan proprio contro il Napoli.