Di Francesco, il retroscena: no a 4 offerte per dire di sì alla Roma! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Di Francesco, il retroscena: no a 4 offerte per dire di sì alla Roma!

Pubblicato

su

di francesco roma

L’allenatore della Roma era corteggiatissimo e ha rifiutato quattro offerte per dire di sì ai giallorossi. Il retroscena su Di Francesco

C’è solo l’As Roma nel cuore di Eusebio Di Francesco! L’allenatore del club giallorosso in estate ha lasciato il Sassuolo, firmando il contratto con i giallorosso. EDF aveva già vestito la maglia della Roma da giocatore e non aveva mai nascosto il sogno di allenare, un giorno, la formazione capitolina. Il tecnico ha realizzato il suo sogno in questa annata ma non è stato semplice. Secondo “Il Corriere dello Sport” infatti Di Fra era finito nel mirino di numerosi club.

L’allenatore aveva fatto molto bene al Sassuolo, portando in Europa, per la prima volta, i neroverdi di Squinzi. Il tecnico era seguito da Zenit San Pietroburgo, Valencia, Monaco e Fiorentina ma ha detto di no alle quattro proposte pervenute per amore della Roma. I russi, in particolare, erano pronti a mettere sul piatto un contratto allettante, da 4 milioni di euro a stagione, ma Di Fra ha detto di no ai rubli russi perché voleva solo la Roma. Il tecnico ha dimostrato con i fatti di valere la panchina del club giallorosso, smentendo anche i più scettici con un ottimo avvio di stagione.