Frosinone-Torino, Baroni: «Partita determinante per la salvezza»
Connettiti con noi

Serie A

Frosinone-Torino, Baroni: «Partita determinante per la salvezza»

Pubblicato

su

Baroni Cremonese

Marco Baroni carica i suoi in vista della partita con il Torino: «Vogliamo riportare il pubblico dalla nostra parte»

Si trova a 5 punti la zona salvezza, sogno del Frosinone, che dovrà lottare con Empoli, S.P.A.L. e Bologna per non retrocedere in Serie B. Attualmente a 18 punti, e con una sola vittoria nelle ultime cinque partite, la squadra giallazzurra dovrà superarsi in casa contro il Torino guidato da Walter Mazzarri.

In un’intervista rilasciata a tuttofrosinone.com, Marco Baroni ha dichiarato: «È una gara determinante perché da qui in poi lo saranno sempre. Dipende da noi e dai risultati delle altre ma io preferisco intanto guardare a noi stessi. Dobbiamo iniziare a fare punti in casa perché avremo delle gare importanti allo Stirpe»

Sulla formazione e sulle difficoltà della partita, il tecnico toscano ha risposto: «Abbiamo valutato e lavorato anche su cambi tattici per avere due o tre soluzioni da utilizzare a partita in corso. Contro il Torino sarà una partita molto delicata e dovremo metterci qualcosa di nostro, chiaramente contro una grande squadra sarà richiesta una grande prestazione».

Infine, sull’approccio alla gara, Baroni ha concluso dicendo: «Alla mia squadra ho sempre chiesto la prestazione perché so che per il Frosinone è impossibile raggiungere un risultato senza la prestazione. In questo momento però dobbiamo anche sentire la possibilità di fare risultato. Non possiamo permetterci momenti di appannamento. Vogliamo che il pubblico dello Stirpe torni dalla nostra parte».